nome della villa
veduta dalla villaamaca in giardinospiaggia di san vito

Villa Michela è composta da una zona salotto caratterizzato da un’ampia vetrata che si apre su una veranda con vista mare, ideale per indimenticabili pranzi e cene in tutto relax da una cucina spaziosa e panoramica, da 2 camere da letto di cui una matrimoniale con un’ ampia cabina armadio e di  1 camera da letto doppia, 2 bagni con doccia e vasca da bagno. Nel salotto è inoltre presente un divano letto matrimoniale per le emergenze. La villa è stata arredata con la passione dei proprietari, amanti dell’arte e dei viaggi, arricchita di tanti preziosi piccoli dettagli che l’hanno resa ancora più unica e magica.


La cucina
Una penisola in acciaio completamente equipaggiata di tutti gli elettrodomestici, offre un ampio spazio per cucinare con una vista mare meravigliosa. Completano la cucina oggetti di design e un antico tavolo da falegname di famiglia.

vetrata cucina con vista marecucia super accessoriata con penisolala cucinail patio

Le camere da letto

La casa dispone di due stanze da letto: la camera padronale con ampia cabina armadio e una camera con due letti separati che su richiesta si possono unire e diventare letto matrimoniale.
 


un bagno con vascaun bagno con docciadettagli di arredamentocamera da letto con 2 lettinicamera da letto con letto matrimoniale
Il giardino e il patio

Il giardino circonda tutta la casa, sdraiti sull'amaca sarete coccolati dal rumore del mare e potrete godere di un vista magnifica. L'ampio patio arredato con un grande tavolo è perfetto per le vostre cene estive.  

ingresso cucinadoccia esternatarga della villasalottino in vimini amaca per il tu relaxlettini prendisoleampio patio
Web agency - Creazione siti web Catania